CONFERMATA LA SPONSORIZZAZIONE ALLA PALLACANESTRO BELLINZONA

CONFERMATA LA SPONSORIZZAZIONE ALLA PALLACANESTRO BELLINZONA

Camorino, 3 ottobre 2014

Basket Bellinzona 1.10.2014

L’altra sera, nella accogliente sala eventi dello stabilimento Splash&Spa di Rivera, la squadra femminile di pallacanestro di Bellinzona, ufficialmente denominata

 

“Metanord Bellinzona”

 

ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di inizio stagione. Un momento comunicativo ben gestito e, direi, decisamente simpatico.
Con la regia di Stefano Mossi, abbiamo ascoltato un sempre entusiasta Presidente Banfi ed il motivatissimo allenatore Twehues, un vero gentlemen.

Il sottoscritto, a nome di Metanord, ha avuto modo di esprimere sentimenti di stima e di ammirazione verso queste giovani e brave atlete, ma anche di sottolineare l’ottimale coinvolgimento dei giovani, delle giovani e dei giovanissimi. Un esempio societario da imitare e che continua a promuovere uno sport d’eccellenza, grazie anche ad un contorno di volontari degno di menzione. Metanord è lieta di poter dare un suo aiuto che, unito a quello degli altri stimati sponsor, permetterà di affrontare le spese di gestione con una certa tranquillità.

Al termine della conferenza stampa, hanno fatto il loro bell’ingresso (è proprio il caso di dirlo!) tutte le ragazze della squadra che anche quest’anno cercheranno di dare il massimo e dunque di tenere alto il prestigio della maglia che portano e della città di Bellinzona. Un campionato di serie A nazionale non facile, ma che verrà affrontato con tanta passione, determinazione e alto senso dello sport.

Con il motto:

“uniamo l’energia all’energia”

Metanord augura alla squadra un campionato di successi e di soddisfazioni.

Edo Bobbià
Direttore Metanord SA